Anno nuovo, tante incertezze e tante speranze..!

Anche il 2018 inizia con tante nuove idee, nuove prospettive e speranze per far crescere la nostra azienda e il nostro sogno. Le incertezze, come ormai sempre più spesso accade, sono legate ai cambiamenti climatici ormai in atto (nonostante ci siano ancora persone disposte a negarlo!) che rendono quantomai difficile fare previsioni anche a breve termine. Ci troviamo quindi a programmare una nuova annata con tante idee e nuovi prodotti che vorremmo realizzare, ma non dipende solo da noi! Il clima influenza la nostra possibilità di lavorare fuori, di seminare, piantare e soprattutto arrivare a raccogliere i frutti dei nostri sforzi. Come se non bastasse, la fauna selvatica anche dalle nostre parti non manca di far sentire la sua presenza e sempre più spesso ci troviamo difronte alle tracce (per non dire i danni) del passaggio di vari animali: cinghiali, caprioli sono ormai ampiamente diffusi anche nelle colline di Carmignano.
Ma noi non ci lasciamo prendere dal panico e continuiamo a credere di poter realizzare i nostri progetti per portare i nostri prodotti a tutte le persone che ci danno fiducia e che dimostrano di apprezzarli!
A breve vi daremo notizia delle novità che stiamo preparando, sia in campo sia per quanto riguarda le attività didattiche all’aria aperta!

A presto!

Submit a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.